La Giornata nazionale dei Cammini Francigeni


Giornata_2016_Cammini_FrancigenaTorna anche quest’anno l’iniziativa organizzata dalla Rete dei Cammini ogni prima domenica del mese di maggio. L’iniziativa consiste nella promozione in tutta Italia di eventi di cammino e di cultura su tutte le Vie Storiche italiane, ad iniziare dalla famosa Via Francigena. Si può aderire con degli eventi che potranno estendersi prima o oltre il 1° maggio, a scelta degli organizzatori. Quest’anno, ANNO NAZIONALE DEI CAMMINI e ANNO GIUBILARE, verrà data particolare attenzione anche a itinerari giubilari.
Eventi, dettagli, istruzioni per adesione e altre info sono sul sito della Rete dei Cammini, in costante aggiornamento: www.retecamminifrancigeni.eu   compila qui direttamente il modulo di adesione: la RETE pubblicherà gratuitamente le tue iniziative per la GIORNATA NAZIONALE DFEI CAMMINI FRANCIGENI. Affrettati a segnalarci i tuoi eventi!
Se credi che i Cammini siano fonte di BenEssere per te e per il tuo territorio, organizza il tuo/i tuoi eventi di cammino, e mandacene le informazioni. Darai gambe ai CAMMINI ITALIANI, allo sviluppo sostenibile del tuo territorio, farai conoscere i tuoi luoghi al mondo intero e migliorerai la qualità della vita di tutti. Manda alla RETE anche un breve video/slideshow della “tua” GIORNATA durata max 5 minuti: come negli anni passati, la RETE lo pubblicherà sul suo canale Youtube; presenterà tutti i video della GIORNATA in un nuovo grande evento pubblico a fine ottobre di cui darà notizia a suo tempo.

Via Giuseppe Ferrari 2 – 22100 COMO Tel 031279684    Mob 3477418614
Email info@retecamminifrancigeni.eu   http://www.retecamminifrancigeni.eu

Condividi...